House reasterà solo

Mi spiace deludervi ma è cosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Kaichou no onegai wa ore no mere

    Group
    Moderator
    Posts
    5,946
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    House non è solo se stesso ma vive anche il suo personaggio (non parlo do Hugh Laurie ma di House) e lo fa con una naturalezza tale che non sembra che viva il suo personaggio, in questo caso Wilson ci è di aiuto:
    Wilson: Tu non ti piaci, ma ti piace l'immagine che dai di te e non vuoi che gli altri ti vedano diversamente. Per te cambiare significa diventare una persona normale... Stare male non ti rende migliore degli altri, House, ti rende solo infelice.
    Qui si capisce bene che House vive il suo perosnaggio (scusate la ripetitività ma non trovo sinonimi) "Ti piace l'immagine che dai di te e non vuoi che gli altri ti vedano diversamente" e perciò sappiamo che non si sposerà o fidanzerà mai più anche perchè House non ha una vita privata e dubito che cel'avrà mai come ci rivela egli stesso
    Chase: Che proveresti se interferissi nella tua vita privata?!
    House: Fastidio. Ecco perché non ho una vita privata!
     
    .
  2. waia68
     
    .

    User deleted



    Beh .. diciamo che House solo è la mia idea principale si Ship ....

    l'ho sempre visto come un personaggio che se si innamorasse o iniziazze una storia con qualcuna ... perderebbe tutto

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Kaichou no onegai wa ore no mere

    Group
    Moderator
    Posts
    5,946
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Dubito che arriverebbe a tanto finirebbe per lasciarla con una motivazione di facciata come ha fatto con Stacy
     
    .
2 replies since 26/8/2008, 14:17   188 views
  Share  
.