Spoiler Quinta Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bttf92
     
    .

    User deleted


    Ebbene a 21 giorni della messa in onda della prima puntata della quinta serie negli U.S.A., già si sa qualche piccolo spoiler della puntata.

    "Dying Changes Everything"
    Wilson ha deciso di dimettersi dal suo posto di lavoro e House cercherà in tutti i modi di non farlo andare via e di salvare la sua amicizia con Wilson.
     
    .
  2. divine_lindt
     
    .

    User deleted


    uh per bacco sarà una puntata piena d'ansia già me la sento...si vedeva dall'ultimo fotogramma della quarta stagione...mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  3. Sonny_Crockett
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,posto qui qualche poster nuovo e anche vecchio di House,non ci capisco piu niente qui,quindi li posto qui, decidete voi se spostarli!

    image

    image

    image

    image

    image
     
    .
  4. divine_lindt
     
    .

    User deleted


    ho appena visto la 5x01 ...aaaaaaaaaahhhhhhhhhh è terribile..sembra sembra che alla fine le cose si mettano un po' meglio tra house e wilson ma poi..trac..stoccata finale di wilson ad house "non siamo + amici house, non pendo che lo siamo mai stati" oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci credoooo, terribile terribile !!! e wilson se ne vuole andare dall'ospedale!!! qualcuno mi dica che le cose si metteranno a posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image
     
    .
  5. Emyrun
     
    .

    User deleted


    Ciau!
    Chi non muore si rivede, si, avete ragione... sono un'utente discontinua...
    L'ho vista anche io. Mi è piaciuta tantissimo. Tremenda, vero. Credo però che finalmente Wilson abbia capito qualcosa di profondo rispetto al suo rapporto con House. Non domandatemi cosa, credo che verrà fuori in futuro. Nella "tirata" finale quella storia sul permettere ad House di essere sempre se stesso, lasciandolo fare ogni volta... mi pareva sacrosanta. Anche se era solo metà della verità, la metà che ora fa comodo a Wilson.
    Secondo me tornerà tutto a posto, anche se non so come.
     
    .
  6. bttf92
     
    .

    User deleted


    La seconda puntata è stata davvero bellissima!!
    L'ingaggiare un investigatore segreto per spiare wilson c'era proprio da aspettarselo!!Però ci sono rimasto male quando Wilson gli ha sbattuto praticamente la porta in faccia, ormai proprio non lo vuole più vedere...ma secondo me sbaglia, wilson dovrebbe affrontarlo non scappare
     
    .
  7. Emyrun
     
    .

    User deleted


    Secondo me però finiscono con il fare pace :-D In qualche maniera, non so come, ma secondo me finisce che la fanno...
     
    .
  8. Nikka89
     
    .

    User deleted


    mmm....devo ancora vederle le prime 2 della quinta....

    ma scusate..sono ancora scossa dalla fine della mia adorata Amber T^T

    stupido shore idiota T^T sempre con queste idiozie deve andare avanti >__________>
     
    .
7 replies since 25/8/2008, 22:05   236 views
  Share  
.